Tra i cinecomic più attesi del 2017, figura sicuramente "Thor: Ragnarok", terzo standalone Marvel dedicato alla divinità asgardiana interpretata da Chris Hemsworth
Tra i cinecomic più attesi del 2017, figura sicuramente Thor: Ragnarok, terzo standalone Marvel dedicato alla divinità asgardiana interpretata da Chris Hemsworth.
A dirigere l'operazione è l'insospettabile Taika Waititi, qui al suo primo blockbuster dopo il successo dell'indie mockumentary What We Do In The Shadows, mentre nel cast, oltre al protagonista, avremo i consueti Tom Hiddleston (Loki), Anthony Hopkins (Odino) e Mark Ruffalo (Hulk), affiancati, per l'occasione, da una schiera di eccitanti new entry che comprende Cate Blanchett (la villain Hela), Jeff Goldblum (Granmaestro) e Tessa Thompson (Valchiria). Ormai assente e data per desaparecida, invece, l'ex fiamma di Thor aka Natalie Portman / Jane Foster.
La presenza di Waititi, chiaramente, garantisce fin da ora maggior umorismo all'avventura, ma questo non significa che la produzione non si butterà a capofitto pure nell'action più esplosivo, e basti pensare che parte del racconto prende ispirazione da Planet Hulk, serie a fumetti che vede il mitico mostro verde nei panni di un gladiatore intrappolato in un pianeta misterioso. Come ha rivelato lo stesso regista, un'alta percentuale del film si svolgerà fuori dalla Terra, e il mood sarà un po' quello di un buddy movie, però in versione spaziale.
Sceneggiato da Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost, ricordiamo che Ragnarok uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017, una settimana in anticipo rispetto gli States.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box