Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 6 Febbraio 2017

Ecco finalmente svelato il cast di "Runaways", nuova serie Marvel tratta dai comics di Brian K. Vaughn e Adrian Alphona

Runaways

Lo scorso autunno, la Marvel ha annunciato di essere al lavoro con Hulu – la nota piattaforma di streaming online rivale di Netflix – per realizzare una serie live action tratta da Runaways, comicbook creato da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona. 

Le riprese dello show partiranno ormai questo mese, e per l'occasione, ecco finalmente annunciato il cast che vedremo nell'avventura: Rhenzy Feliz (Teen Wolf) sarà Alex Wilder, Lyrica Okano (The Affair) vestirà i panni di Nico Minoru, Virginia Gardner (Goat) presterà il volto a Karolina Dean, Ariela Barer (New Girl) interpreterà Gert Yorkes, Gregg Sulkin (Faking It) diventerà Chase Stein, e Allegra Acosta (100 Things to do Before Highscool) si trasformerà in Molly Hernandez.

Al momento Runaways non ha ancora una data di release ufficiale, ma il primo ad essere molto eccitato per le imminenti riprese è Joep Loeb, presidente della Marvel Tv: “La maniera in cui questo gruppo di talentuosi attori crea divertimento e alchimia è meravigliosa. Non vediamo l'ora di portare questi personaggi in vita”. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista