Tra poche settimane farà il suo debutto nelle sale "Fast & Furious 8", il nuovo capitolo del franchise con protagonista Vin Diesel in cui vedremo comparire per la prima volta anche il premio Oscar Helen Mirren. Ma quale sarà il suo personaggio?
Tra poche settimane farà il suo debutto nelle sale Fast & Furious 8, il nuovo capitolo del franchise con protagonista Vin Diesel diretto da F. Gary Gray su una sceneggiatura di Chris Morgan.
Sappiamo da tempo che Helen Mirren farà parte del cast, ma solo oggi è arrivata la prima conferma riguardo il suo ruolo nel film, che è stato rivelato dal collega Luke Evans durante un’intervista a Yahoo Movies. L’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo personaggio, Owen Shaw:
“Al momento lui si trova in un ospedale militare, dato che è l'uomo più ricercato del mondo. Ma ha un fratello molto potente e ora ha pure una mamma, interpretata da Helen Mirren."
L’attrice premio Oscar sarà quindi proprio la madre di Owen e Deckard Shaw, interpretati rispettivamente da Luke Evans e Jason Statham.
Ricordiamo che in Fast & Furious 8 vedremo il protagonista Dominic Toretto ammaliato dalla bella e letale Cipher, una spietata terrorista, che riesce a spezzare l'equilibrio della squadra trascinandolo dalla sua parte. Per riportarlo alla ragione, Letty, Hobbs e gli altri saranno costretti a chiedere aiuto ad una loro vecchia nemesi, Deckard Shaw.
Nel cast del film vedremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, il premio Oscar Charlize Theron, il premio Oscar Helen Mirren, Kurt Russell, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky, Tyrese Gibson, Ludacris, Eden Estrella, Don Omar, Tego Calderon, Kristofer Hivju, Scott Eastwood e Oleg Prudius.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box