Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 5 Febbraio 2016

Occhio ai pettegolezzi e alle storie prive di fondamenta! Eccone alcune circolate di recente sull'amatissimo Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio

Che Leonardo DiCaprio sia tra i divi hollywoodiani più amati e talentuosi del panorama è evidente anche ai ciechi. E probabilmente, proprio per questa sua aura mitica, soprattutto negli ultimi tempi sono usciti fuori diversi pettegolezzi su di lui, i quali si sono però rivelati assolutamente falsi. Eccone alcuni:

VOLEVA SPOSARE LA TOP-MODEL KELLY ROHRBACK
Il rumor risale allo scorso ottobre. Secondo diversi tabloid, Leo avrebbe fatto la grande proposta alla Rohrback (15 anni più giovane di lui) in un ristorante italiano di New York. Ha scritto Ok Magazine: “Non era una cosa pianificata, stavano bevendo del vino, e d'improvviso DiCaprio le ha dichiarato che voleva passare il resto della sua vita con lei”. La verità? In quel momento, non solo l'attore non stava facendo nessuna proposta, ma era pure tranquillamente a fare shopping in giro!

È STATO VIOLENTATO DA UN ORSO DURANTE LE RIPRESE DI REVENANT – REDIVIVO
Non sappiamo con esattezza chi abbia lanciato questa storia, ma di certo i media ci hanno costruito sopra articoloni su articoloni, tanto da costringere i regista Alejandro G. Iñárritu a una smentita ufficiale. Ha dichiarato il nostro: “Sembra quasi uno sketch del Saturday Night Live. La trovo una news esilarante, ma in maniera patetica. Quando ho visto per la prima volta il rumor, ho pensato si trattasse di uno scherzo. Ma poi, sempre più persone ci credevano, e lo studio ha dovuto rilasciare un comunicato per specificare che non c'è stato nessuno stupro da parte di un orso. Sembrava una pazza commedia”.

È STATO IL FAVORITO AGLI OSCAR SVARIATE VOLTE
Falso. DiCaprio sarà anche il favorito alla corsa di quest'anno, ma tutte le volte precedenti non era assolutamente dato in pole position né dalla critica né dagli esperti. Leo non poteva proprio vincere contro il Jamie Foxx di Ray, il Forest Whitaker di L'ultimo re di Scozia o il Matthew McConaughey di Dallas Buyers Club: vederlo sul podio a ritirare la statuetta, per lo più, era una speranza dei suoi fan, e l'arrivo dei meme su internet ha fatto il resto.

[Leggi anche: I migliori e i peggiori film con Leonardo DiCaprio]

VOLEVA PROVARCI CON LADY GAGA DURANTE GLI ULTIMI GOLDEN GLOBES
Anche in questo caso, la cosa è dilagata tramite i social: DiCaprio avrebbe fatto una faccia di particolare apprezzamento quando Lady Gaga è passata di fianco a lui durante gli ultimi Golden Globes, ma la verità è che il nostro è stato solamente preso di sorpresa dall'arrivo della Signora Germanotta alle sue spalle. Insomma, la sua espressione era più un “Oops, facciamola passare”, piuttosto che un “Mmm, che bona questa!”. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box