Ritratto di Fiaba Di Martino
Autore Fiaba Di Martino :: 24 Ottobre 2015

Una scena di sesso lesbo tra Lady Gaga e Angela Bassett ha catalizzato l'entusiasmo dei fan di "American Horror Story: Hotel", nuova stagione della mitica serie tv creata da Ryan Murphy e Brad Falchuck

Lady Gaga

Brad Falchuk e Ryan Murphy, i creatori della serie antologica American Horror Story, parrebbero veramente non esaurire mai le idee per catalizzare l'attenzione degli spettatori, riuscendo sempre a concepire delle inimmaginabili stramberie e delle scene magnificamente deliranti. L'ultima, pensate un po', vede in campo una scena di sesso lesbo tra due attrici dal fascino conturbante come Lady Gaga e Angela Bassett, le quali hanno infuocato la rete ricevendo l'approvazione dei vari utenti sparsi per i social.

Tra i commenti che possiamo leggere: “Io non sono nemmeno lesbica, ma Lady Gaga e Angela Bassett sono veramente toste”, “Al 110%, non mi dispiacerebbe essere in mezzo a Lady Gaga e Angela Bassett”, “Proprio mentre stai pensando che American Horror Story stia diventando noiosa, ecco una scena di sesso gay e Lady Gaga che ti riconquistano”. Insomma, il pubblico ha decisamente goduto lo show, facendo ovviamente salire l'hype per i prossimi episodi. 

Come già sappiamo, l'ipercelebrata cantante di Bad Romance veste i panni de La contessa, vampira bisessuale proprietaria dell'albergo in cui si svolge tutta la narrazione. Alla Bassett va invece il ruolo di Ramona Royale, un'ex stella della blaxploitation trasformata in una creatura assetata di sangue proprio dalla sua amante. Il rapporto fra le due, comunque, non sarà sempre idilliaco, in quanto i primi spoiler arrivati parlano di forti screzi che nasceranno dal più distruttivo dei sentimenti: la gelosia.

[Leggi anche: Ecco le prime foto di Lady Gaga sul set di "American Horror Story: Hotel"]

Di sicuro, poi, la scena lesbo non sarà affatto l'ultima sorpresa di questa stagione, in quanto la produzione ha già promesso diverse pazzie che continueranno a ipnotizzare l'audience durante i prossimi appuntamenti. Tra queste, possiamo segnalare l'arrivo di un bruttissimo mostro, il quale sarà protagonista di un menage a trois che coinvolgerà i personaggi interpretati da Sarah Paulson e Max Greenfield. Che dire? Preparate il fegato, aprite bene gli occhi, e mettetevi in posizione per lo standing ovation!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box