Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 23 Agosto 2015

Finalmente rivelate le prime immagini di Lady Gaga sul set di "Hotel", attesissima quinta stagione di "American Horror Story", dove affiancherà, tra gli altri, Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters ed Emma Roberts

Lady Gaga

Dopo la casa maledetta, l'ospedale psichiatrico, le streghe e il circo, American Horror Story si appresta a tornare con una nuova stagione che promette più brividi che mai. Come già sappiamo, stavolta la serie si ambienterà in un Hotel, luogo prediletto del cinema horror, e ci basti pensare a Shining. E se molti fan sono andati in depressione alla notizia che Jessica Lange abbia ufficialmente abbandonato il franchise, Hotel potrebbe però garantirsi un nuovo esercito di follower grazie alla sua nuova protagonista, niente di meno che Lady Gaga. 

Alla bizzarra popstar il ruolo di proprietaria bisessuale (!!) dell'albergo, dove sfileranno altri volti storici della serie come Evan Peters, Sarah Paulson, Denis O' Hare, Frances Conroy, Lily Rabe, Kathy Bates e Angela Bassett. Per alimentare ulteriormente l'attesa, ecco adesso le prime foto dal set, che mostrano una Gaga in assoluta forma con un elegantissimo abito rosa corredato di scintillante guanto argentato. 

A quanto pare, sarebbe stata proprio la musicista a chiedere all'ideatore della serie, Ryan Murphy, di trovarle un posto. “Voglio essere malvagia” - avrebbe scritto Gaga all'autore, che con tutta prontezza, ha risposto: “Bene, sei nel posto giusto”. 

Per il resto, sappiamo ancora poco sulla sinossi e il ruolo degli altri personaggi di Hotel. Quel che è certo è che non mancheranno deliri, gente impazzita, violenza e twist da far accapponare la pelle. Avendo visto le altre stagioni, poi, vien da chiedersi se pure stavolta Murphy non ci riservi dei momenti musicali: in fondo, se è riuscita a far cantare Life on Mars di David Bowie a Jessica Lange e Come As You Are dei Nirvana a Evan Peters, volete che non riesca a strappare una performance alla Gaga? 

[Leggi anche: Le nuove serie tv più attese dei prossimi mesi, da "Westworld" a "Fear the Walking Dead"]

In attesa di ulteriori rivelazioni, ricordiamo che American Horror Story: Hotel avrà il suo debutto la sera del 7 ottobre. Dunque, per usare le parole che Lady Gaga ha scritto su Twitter: “Siete pronti per essere spaventati?”

Categorie generali: 

Facebook Comments Box