Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 27 Maggio 2016

Chissà cos'hanno in testa questi youtuber? Uno di loro, Vitaly Zdorovetskiy, è stato arrestato pochi giorni fa per essere salito sulla celebre scritta “Hollywood” che si trova sul Monte Lee a Los Angeles

 Vitaly Zdorovetskiy

Chissà cos'hanno in testa questi youtuber? Uno di loro, Vitaly Zdorovetskiy, è stato arrestato pochi giorni fa per essere salito sulla celebre scritta “Hollywood” che si trova sul Monte Lee a Los Angeles. Il ragazzo, rimasto lì per un'ora buona, si è fatto una miriade di selfie, presumibilmente per usarli in un'imminente film. La sua impresa ha chiaramente attirato l'attenzione dei giornalisti e delle stazioni televisive, ma poi ad arrivare sul luogo è stato niente di meno che la polizia, che ha costretto il megalomane a scendere. 

Più noto in rete col suo nome utente VitalyzdTv, Zdorovetskiy vanta un canale Youtube con oltre 8 milioni di iscritti e dei video che hanno ottenuto più di un miliardo di visualizzazioni. Tra le trovate che l'hanno reso particolarmente noto, possiamo citare il filmato Miami Zombie Attack Prank, in cui si è travestito da zombie per spaventare dei poveri malcapitati per le strade di Miami. Diverso è invece il concept di Extreme Homeless Man Makeover, dove Vitaly decide di prendersi cura di un clochard provvedendogli cibo, vestiti, e un tetto. 

[Leggi anche: Gli zombie invadono youtube con la web serie Fuck The Zombies!]

Di recente, Zdorovetskiy ha anche esordito al lungometraggio con Natural Born Pranksters di Roman Atwood e Ben Pluimer, acquistato l'anno scorso da Lionsgate per una distribuzione straight to VOD. Definirlo un debutto nella recitazione sarebbe però eccessivo, dato che nel film, il nostro non fa che ripetere le medesime cose che compie abitualmente nei suoi filmatini: scherzi di dubbio gusto, numeri di stunt, e diverse altre stupidaggini che evidentemente, però, continuano a divertire una fetta non indifferente di spettatori. 

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box