Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 9 Aprile 2014

Con la collaborazione di YouTube, che mette a disposizione la sua star iJustine, Fox e Google Glass preparano una sorpresa ai fan in vista dell'uscita home video di I sogni segreti di Walter Mitty

iJustine

Per sponsorizzare l'uscita home video di I sogni segreti di Walter Mitty - disponibile su Digital HD e fuori su DVD e Blu-Ray il 15 aprile - Fox e Google Glass si accordano con YouTube per un bel regalo al pubblico da casa. Il personaggio di YouTube iJustine (nome in codice della presentatrice ed entertainer Justine Ezarik), viaggerà verso Reykjavik, in Islanda (location fondamentale per il plot del film di Ben Stiller), per documentare un'avventura guidata in Google Glass, scelta direttamente dagli utenti tramite un sondaggio.

Mary Daily, che si occupa del marketing per Fox Home Entertainment, assicura che questo progetto permetterà agli spettatori di vivere la stessa incredibile esperienza di Walter Mitty negli splendidi scenari - terreni e acquatici - dell'Islanda. Del resto le sequenze più spettacolari e suggestive del film sono proprio quelle girate a contatto della natura, come quella sull'elicottero a pochi metri dall'oceano in burrasca o le corse in skateboard sulle strade assolate e sgombre delle colline islandesi.

Dall'8 al 15 aprile gli utenti possono votare l'attività che vorrebbero che iJustine compiesse quel giorno - attraverso #ProjectMitty- come scalare il ghiacciaio Solheimajokull o sorvolare in elicottero il vulcano Eyjafjallajokull. Le esperienze saranno condivise su YouTube e su altre piattaforme di Social Media, a disposizione di coloro che le hanno scelte e non solo!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box