Dopo le vivaci accuse di Amber Heard contro il marito Depp, la coppia ha raggiunto un accordo “milionario”
Tutto si placa dopo l’escalation di accuse da parte di Amber Heard nei confronti del marito Johnny, reo secondo la sua deposizione di insopportabili e ripetute violenze domestiche con tanto di lancio di cellulare e ferite riportate all’attenzione del giudice di turno. Poi la Heard aveva un po’ declinato la sua disponibilità verso la giustizia, inscenando anche, secondo alcuni, una sorta di commedia della moglie ferita ed in lacrime: un teatrino che Laura Wasser e Blair Berk, avvocati di Depp, si sono subito preoccupati di fronteggiare. Ma appena ieri è giunta la notizia che lo scontro ha alla fine preferito la via della conciliazione tra le parti. Tanto che la Heard ha prima ritirato la sua accusa di violenza domestica subita in quel del 21 maggio scorso.
[Leggi anche: Amber Heard rende l'udienza per il divorzio impossibile]
I soldi risolvono molte cose… senza essere per forza dei malpensanti… però sta di fatto che Depp ha deciso di pagare circa sette milioni di dollari alla (ex) consorte, anche se in realtà fra tutte le spese accessorie la cifra dovrebbe aggirarsi sugli otto milioni!
I due hanno anche rilasciato una “commovente” dichiarazione: “La nostra relazione è stata caratterizzata da intensa passione, qualche volta instabile, ma sempre basata sull’amore reciproco”…
Ma soprattutto (non) convince la seconda parte: “Nessuna delle parti ha fatto false accuse con l’intento di guadagnarci dei soldi”.
Infine la parola agli avvocati: “Amber augura il meglio a Johnny per il futuro. Amber donerà i soldi ricevuti ad associazioni caritatevoli” Anche se, come nota il portate TMZ, da cui è stata diffusa la notizia, nessuno sa la reale percentuale della cifra che andrà in opere di carità!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box