Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 25 Settembre 2016

Secondo fonti vicine a Brad Pitt, Angelina Jolie è troppo ossessionata con le sue iniziative politiche, tanto da mettere a repentaglio coppia e famiglia

Brad Pitt e Angelina Jolie

Secondo fonti vicine a Brad Pitt, Angelina Jolie è troppo ossessionata con le sue iniziative politiche, tanto da mettere a repentaglio coppia e famiglia.

Le ambizioni politiche di Angelina Jolie avrebbero ultimamente irritato Brad Pitt. Come se volesse diventare presidente delle Nazioni Unite... La Jolie si era pure circondata da consiglieri politici più un altro consulente per la "guerra", per essere aiutata a prendere decisioni e per la sua immagine. Sembrerebbe insomma che ad Holywood un attore su una certa, fissa, percentuale, l'abbiamo constatato nel passato e anche nel presente, tenga in seria considerazione l'opzione della carriera politica.

Ma Brad Pitt è pure irritato perché la Jolie avrebbe portato con sé i figli in paesi non tanto sicuri per motivi di guerra, tra cui anche il Libano e l'Iraq. Costringendo la coppia a ricorrere a un team per la sicurezza, che per Pitt non era comunque sufficiente. E più di recente questa questione ha interessato il viaggio in Siria.

Per quanto riguarda tutte le altre attività caritatevoli, invece Pitt si è sempre dimostrato d'accordo, anche se i continui viaggi che si protraggono da anni, sono il pomo della discordia fra i due coniugi.

Il flusso di notizie, come vedete, continua. Ma alla fine sembra che entrambi stiano confessando le vere ragioni per cui è sorta la divisione. Fermo restando il gossip che riguarderebbe il flirt di Pitt con Marion Cotillard... Ma questa è un'altra storia!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box