Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 26 Settembre 2016

Jolie-Pitt, accordo prematrimoniale di ferro sui beni della coppia. Secondo le indiscrezioni i beni dei due attori sono già stati divisi, mentre il nocciolo del divorzio riguarderà la custodia dei figli

Angelina Jolie e Brad Pitt

Jolie-Pitt, accordo prematrimoniale di ferro sui beni della coppia. Secondo le indiscrezioni i beni dei due attori sono già stati divisi, mentre il nocciolo del divorzio riguarderà la custodia dei figli.

La coppia possiede circa 400 miliodi di dollari di patrimonio, che consiste in tante proprietà immobiliari, tra cui quella in Francia, l'appartamento a New York e la villa a New Orleans... Proprio su queste ultime proprietà ci sarebbero alcuni dubbi. In totale 12 sarebbero i beni immobiliari su cui è già stata pre-decisa, secondo gli accordi matrimoniale, la divisione.

Molto probabilmente il pomo della discordia di questa spinosa vicenda della separazione dell'amata coppia, riguarderà i figli. Già avevamo appreso, quanto entrambi i coniugi tenessero al benessere dei figli. In questo momento è la lotta di immagine dei due genitori che sta prevalendo.

Da una parte Angelina Jolie che ha messo in cattiva luce il comportamento paterno di Pitt. Dall'altra parte la recente comunicazione di Pitt, o meglio di fonti a lui vicine, secondo le quali i faticosi impegni della Jolie con lunghi viaggi all'estero in paesi pure in guerra con i figli al seguito, avrebbe irritato Brad Pitt.

La questione è dunque molto aperta e chissà cosa decideranno i giudici.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box