Durante un meeting svoltosi poche ore fa, Hillary Clinton ha incontrato diverse celebrità hollywoodiane pronte a sostenere la sua campagna con generose donazioni
Si riscalda sempre più la corsa alle presidenziali americane che vedrà il testa a testa tra Hillary Clinton e Donald Trump. Ormai lo sappiamo: salvo alcune eccezioni (tipo Clint Eastwood), l'industria cinematografica sostiene la candidata democratica, denigrando fortemente quello repubblicano.
Così, ieri sera si è tenuto un nuovo maxi meeting in quel di Hollywood, dove la Clinton ha incontrato proprio diverse celebrità pronte a sostenere la sua campagna con generose donazioni. Tra queste, il leggendario Sir Elton John, che si è avventurato in arena dichiarando esplicitamente: “Abbiamo bisogno di un'umanista, non di un barbaro”.
Presenti, tra gli altri, anche Barbra Streisand, lo sceneggiatore Damon Lindelof, l'imprenditore Haim Saban, il fondatore della Legendary Entertainment Thomas Tull, e uno dei capi della Dreamworks, Jeffrey Katzenberg.
Insomma, chissà chi vincerà? Il mondo osserva sospeso con un pelo di ansia, e per adesso, non ci rimane che attendere.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box