Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 15 Febbraio 2017

Robert Downey Jr. sarà il protagonista del prossimo film di Richard Linklater, il quale racconterà la vera storia del ciarlatano John Brinkley

Robert Downey Jr.

Dopo il solito consenso critico guadagnato da Tutti vogliono qualcosa (elogiato, tra gli altri, da Variety e Hollywood Reporter), Richard Linklater si prepara ora a lavorare a un nuovo film, il quale vedrà per protagonista niente di meno che Robert Downey Jr.

Ancora privo di titolo, il progetto racconterà la vera storia di John Brinkley, ciarlatano diventato noto per le sue medicine fasulle e per aver trapiantato a un uomo i testicoli di una capra (WTF?!). Insomma, proprio il tipo di ruolo a cui un attore come Downey Jr. potrebbe rendere giustizia!

A produrre la pellicola, oltre allo stesso Robert e a sua moglie Susan, è la Annapurna Pictures, già precedentemente responsabile di acclamate opere quali The Master di P.T Anderson, Zero Dark Thirty di Katryn Bigelow, American Hustle di David O. Russell, Lei di Spike Jonze e Foxcatcher di Bennett Miller. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box