Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 6 Novembre 2017

Sony riceve il Philo T. Farnsworth Corporate Achievement Award alla 69ª edizione degli Engineering Emmy® Awards. Un premio che onora il contributo sostanziale offerto nel tempo alle tecnologie televisive

<A sinistra> Mikio Kita, Senior General Manager, Media Segment Business Division di Professional Solutions and Services Group, Sony Imaging Products & Solutions Inc.  <In centro> Hiroshi Kiriyama, VP, Media Business di Professional Solutions and Services Group, Sony Imaging Products & Solutions Inc., Sony Cooperation  <A destra> John Studdert, Vice President of US Sales and Marketing, Sony Electronics

Sony è stata premiata con il Philo T. Farnsworth Corporate Achievement Award da Television Academy durante la 69ª edizione degli Engineering Emmy® Awards, tenutasi a Los Angeles, in California, lo scorso 25 ottobre.

Fin dalla sua istituzione nel 2003, il premio è stato destinato alle società e alle organizzazioni i cui contributi nel corso del tempo hanno avuto un impatto sostanziale sulle tecnologie televisive e i prodotti d’ingegneria nel settore broadcast. 

Television Academy ha riconosciuto il contributo che Sony Corporation ha offerto in termini di tecnologia, contenuti e servizi, con un significativo impatto in tutte le aree di produzione televisiva.  Oggi Sony è un importante produttore di apparecchiature professionali che raggiungono praticamente ogni tipo di produzione televisiva, tra cui l'intrattenimento basato su copione e improvvisato, la raccolta di news e la copertura degli eventi sportivi.

"Siamo onorati di ricevere questo premio e di sentire che il contributo pluriennale di Sony al settore broadcast è stato riconosciuto", ha commentato Hiroshi Kiriyama, VP, Media Business, Professional Solutions and Services Group, Sony Corporation. "La storia dello sviluppo VTR di Sony ha avuto inizio con U-matic, passando per Betacam e HDCAM-SR, e la tecnologia e l'esperienza che abbiamo accumulato spazia fino all'era dei dischi ottici.

Digitalizzazione, risoluzione più elevata, compressione video e tecnologie di trasmissione hanno anche portato a numerose evoluzioni tecniche, giocando un ruolo importante nella storia. Tuttavia, non solamente una singola innovazione è stata realizzata da Sony, ci siamo avvalsi bensì delle aspettative, delle idee e dei suggerimenti ricevuti da molti nostri clienti. La storia dello sviluppo tecnologico di Sony è anche la storia delle lezioni imparate da loro. Perciò vorremmo sfruttare questa opportunità per esprimere ancora una volta i nostri più sinceri ringraziamenti a tutti i nostri clienti".

Sony continua a superare le esigenze in continua evoluzione del settore e si impegna a fornire tecnologie, prodotti, servizi e soluzioni per migliorare sia il valore dei contenuti sia l'efficienza del workflow.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box