Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 25 Settembre 2015

Le 10 ragazze più hot del vasto universo cinematografico targato Marvel? Ecco le scelte di EpicMashups in un video che saprà sicuramente tenere incollati gli occhi dei fan!

Scarlett Johansson

Le 10 più donne più sexy del vasto universo cinematografico della Marvel? Perché accontentarci di una mera classifica, quando in proposito abbiamo addirittura un video (postato da EpicMashups) per vedere al meglio le nostre eroine in azione?

Come potete ben immaginare, alla numero 1 c'è l'incontrastabile Natasha Romanoff di Scarlett Johansson, il cui ruolo è cresciuto sempre di più nel corso degli anni, fino a diventare l'assoluta primadonna della major. È bellissima, carismatica fino al midollo, agile come poche, e, come mostrato nell'ultimo Avengers: Age of Ultron, addirittura tormentata! I fan stanno ormai reclamando un'intera pellicola dedicata a lei, e speriamo proprio che la Marvel stia prendendo nota.

La medaglia d'argento, sorprendentemente, va invece alla Lady Sif di Jaimie Alexander, la povera ragazza friendzonata da Thor. Che sia affascinante è fuori discussione, ma forse l'abbiamo vista ancora troppo poco sullo schermo, per poterla ritenere una vera e propria eroina del cuore. Meglio la medaglia di bronzo a Zoe Saldana, che in Guardiani della Galassia interpreta il ruolo della badass Gamora, donna dalla pelle verde pronta a prendere a calci chiunque le ronzi attorno. Ok, è forse troppo aggressiva e anche un pelo antipatica, ma questo non fa che aggiungere ulteriore magnetismo al personaggio, e siamo sicuri che Chris Pratt concordi con noi.

[Leggi anche: Attrici ricordate solo per una scena di nudo in film famosi]

Sorpresa anche per la posizione numero 4, dove troviamo Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter, la donna di Steve Rogers aka Captain America. Ma davvero sarebbe meglio della Jane Foster di Natalie Portman, della Sue Storm di Jessica Alba e, soprattutto, della Mystique interpretata dalla bellissima e sexissima Jennifer Lawrence negli ultimi film di X-Men? Vabbé, fra queste pagine ci piace litigare solo sui registi e non sulle donne, per cui ora vi lasciamo dare un'occhiata al video in santa pace: buona visione!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box