Adrien Brody, John Malkovich e Antonio Banderas sono stati scelti dalla Millennium Films per prendere parte alle riprese di "Unchained", un nuovo thriller sullo stile de "Le Iene" di Quentin Tarantino la cui produzione inizierà il 14 novembre
Adrien Brody, John Malkovich e Antonio Banderas sono stati scelti dalla Millennium Films per prendere parte alle riprese di Unchained, un nuovo thriller sullo stile de Le Iene di Quentin Tarantino la cui produzione inizierà il 14 novembre.
I tre attori interpreteranno dei criminali professionisti in fuga dalla polizia, che commetteranno l'errore di rifugiarsi in un magazzino che ben presto si rivelerà una trappola, quando lo spietato cane d'attacco chiamato DeNiro inizierà a braccarli. Le vicende saranno raccontate attraverso una serie di intrecci narrativi che andranno ad esplorare l'amore, la paura, i condizionamenti e le scelte sbagliate che li hanno portati in quella pericolosa situazione.
Unchained sarà scritto e diretto da Paul Solet, mentre nel cast vedremo anche Ori Pfeffer e Alexandra Dinu. Lunga è la lista dei produttori, dove troviamo nomi come Yariv Lerner, Les Weldon, Trevor Short, Mark Gill, Boaz Davidson, John Thompson, Beth Bruckner O’Brien, Milos Djukelic, Rick Benattar, Raphael Swann, Victor Shapiro e David Gardner.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box