Secondo le ultime voci di corridoio, anche il servizio di streaming online targato Amazon Prime – già agguerrito rivale di Netflix all'estero – potrebbe presto sbarcare tra le lande italiane, e con esso, alcune serie gettonatissime
Secondo le ultime voci di corridoio, anche il servizio di streaming online targato Amazon Prime – già agguerrito rivale di Netflix all'estero – potrebbe presto sbarcare tra le lande italiane.
Nessuna conferma è arrivata in proposito, ma se i rumor dovessero rivelarsi veri, a gioire maggiormente sarebbero chiaramente i fan di serie tv che non vedono l'ora di gustarsi (legalmente) gli show originali Amazon dalla propria poltrona casalinga. Tra questi, alcuni titoli pluripremiati su cui spiccano Mozart in the Jungle (insignito, agli ultimi Golden Globe, di ben 2 statuette: Miglior Serie Comedy e Miglior Attore), Transparent (ben 5 Emmy nel 2015) e The Man in High Castle.
[Leggi anche: Amazon Prime Video arriverà a novembre in Italia?]
Tra le prossime opere in arrivo sulla piattaforma, ricordiamo anche l'attesissima Crisis in Six Scenes, girata e scritta dal sommo Woody Allen: nel cast, oltre allo stesso autore, troviamo Elaine May, Rachel Brosnahan, John Magaro e addirittura l'insospettabile Miley Cyrus.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box