Online le prime foto dal set di "Annientamento", nuovo film di Alex Garland dopo l'acclamato "Ex Machina"
Tutti gli occhi dei cinefili sono attualmente puntati su Alex Garland, sceneggiatore che dopo aver scritto pellicole come 28 giorni dopo di Danny Boyle e Non lasciarmi di Mark Romanek, ha ufficialmente esordito come regista nel corso dell'ultima stagione con lo sci-fi Ex Machina, salutato dai critici come uno dei migliori film dell'annata e vincitore di numerosi premi in giro per il mondo, tra cui un Oscar, un Critics Choice, 4 British Film Independent Award, e tanto altro ancora.
Normale, allora, che ci sia una certa bramosia per la sua opera seconda, un adattamento del romanzo Annientamento scritto da Jeff Vandermeer. Al centro della narrazione, un mondo futuristico in cui 4 scienziate vengono spedite nella misteriosa e disabitata Area X; loro sono la dodicesima spedizione verso quel luogo, e le precedenti 11 o sono sparite nel nulla o sono morte di cancro appena tornate a casa. Cosa si nasconderà mai nella zona?
Ricchissima la squadra radunata dalla produzione, a partire dal cast composto, tra gli altri, da Natalie Portman, Tessa Thompson, Jennifer Jason Leigh, Gina Rodriguez e, già precedentemente in Ex Machina, Oscar Isaac e Sonoya Mizuno. Il film non arriverà nelle sale prima dell'anno prossimo (ancora imprecisata la data ufficiale), ma ad arrivare, adesso, sono le prime foto dal set postate da Tessa Thompson su Instagram.
[Leggi anche: Recensione di Ex Machina | Alex Garland grande autore di fantascienza]
Insomma, chissà quali evocative sorprese ci porterà Garland stavolta? Rimanete sintonizzati fra queste pagine per ogni aggiornamento su Annientamento. Qui, intanto, le immagini in questione:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box