Ben Affleck dice la sua sulla preparazione dell'attesissimo standalone dedicato a Batman
Ben Affleck è senza ombra di dubbio uno dei cineasti più venerati del panorama (il suo precedente film, Argo, vinse praticamente tutti i premi hollywoodiani più importanti, Oscar compreso), e grande è la curiosità nel vedere come se la possa cavare nei territori del cinecomic.
Sappiamo già che il nostro si sta preparando per dirigere uno standalone dedicato a Batman, ma ad oggi parrebbe non esserci ancora nessuna data per quanto riguarda l'inizio delle riprese. Perché questo ritardo nella pre-produzione? Ecco le parole di Ben Affleck in proposito: “Stiamo ancora lavorando sulla sceneggiatura. Credo che non bisognerebbe mai affrettare i progetti per colpa di una data di scadenza. Bisogna iniziare a lavorare solo quando hai la storia giusta, l'idea giusta, la cosa giusta”.
Insomma, il nostro intende prendersi tutto il tempo necessario per avere i tasselli in ordine! Ha concluso l'autore: “Non ho fretta, perché non voglio fare un film mediocre. Quando lo faremo, voglio essere sicuro che sarà un grande film”.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box