Justin Kroll di Variety ci aggiorna su "Captain Marvel", atteso cinecomic con Brie Larson come protagonista
La fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel è ormai iniziata alla grandissima con Captain America: Civil War e Doctor Strange, e tra gli altri progetti che incuriosiscono maggiormente i fan, figura sicuramente lo standalone su Captain Marvel che vedrà per protagonista la lanciatissima Brie Larson, premiata come Miglior Attrice agli Oscar 2016 per Room.
Il film ha già una release fissata per marzo 2019, ma ad oggi, la Casa delle Idee non ha ancora trovato il suo regista ufficiale. A darci dei nuovi aggiornamenti in proposito, adesso, è Justin Kroll di Variety: il giornalista ha confermato che la ricerca del cineasta più idoneo per l'operazione sta ormai giungendo al suo punto culmine, ma nonostante ciò, ha anche sottolineato che non avremo comunque ulteriori news prima dell'anno nuovo. Insomma, a quanto pare anche gli executive degli studios sono ormai in vacanza!
Tra le candidate più papabili per l'ingaggio, ricordiamo Niki Caro (La ragazza delle balene), Rebecca Thomas (Electrick Children), Lesli Linka Glatter (Amiche per sempre) e Lorene Scafaria (Cercasi amore per la fine del mondo).
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box