Il casting per il sequel di "Mary Poppins" sembra procedere a gonfie vele, e oggi abbiamo un nuovo nome che si unirà a quelli già confermati: Colin Firth, che vestirà i panni di William Weatherall Wilkins, il presidente della Fidelity Fiduciary Bank
Le trattative tra Colin Firth e la Walt Disney Pictures per il sequel del classico Mary Poppins si sono appena concluse, e possiamo ufficialmente annunciare che l'attore farà parte del progetto, nel quale interpreterà William Weatherall Wilkins, il presidente della Fidelity Fiduciary Bank.
Mary Poppins Returns - questo il titolo del sequel - sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, 20 anni dopo le vicende narrate nel primo film. Jane e Michael sono ormai adulti, sposati e con figli, ma ciò non significa che non abbiano ancora bisogno dell'aiuto della loro magica baby-sitter, che tornerà a fargli visita proprio quando si troveranno ad avere problemi con i rispettivi figli.
Nei panni di Mary vedremo l'attrice Emily Blunt, che avrà l'onere di sostituire l'iconica Julie Andrews, mentre nel resto cast compariranno Meryl Streep nel ruolo di Topsy, Emily Mortimer e Ben Whishaw - che saranno Jane e Michael Banks - Lin-Manuel Miranda e Christian Dixon.
Mary Poppins Returns sarà diretto da Rob Marshall su una sceneggiatura di David Magee, mentre il candidato al premio Oscar Marc Shaiman si occuperà della colonna sonora. A produrre la pellicola sarà lo stesso Marshall in collaborazione con John DeLuca e Marc Platt.
Il debutto nelle sale statunitensi è previsto per il dicembre 2018.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box