A distanza di anni dal flop immeritato di "The Lone Ranger", Gore Verbinski è finalmente pronto a tornare con una nuova pellicola, stavolta dal sapore horror soprannaturale: "A Cure For Wellness"
A distanza di anni dal flop immeritato di The Lone Ranger (89 i milioni di dollari guadagnati negli States, di fronte a un budget speso di oltre 200 milioni), Gore Verbinski è finalmente pronto a tornare con una nuova pellicola, stavolta dal sapore horror soprannaturale: A Cure For Wellness.
Interpretato da Dane DeHaan, il film racconterà le vicende di un impiegato incaricato di prelevare il proprio capo da un centro benessere; ovviamente, però, nel giro di poco scoprirà che il posto in questione nasconde in verità dei terribili segreti. A completare il cast: Mia Goth, Jason Isaacs, Celia Imrie, Lisa Banes e Adrian Schiller.
A Cure For Wellness è attualmente programmato per un'uscita italiana il 24 marzo 2017: nessun trailer ufficiale è ancora stato divulgato, ma in compenso, abbiamo ben 4 clip virali fresche di arrivo. Buona visione!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box