Secondo quanto riportato da Variety, la star di "Homeland" Damian Lewis comparirà nel nuovo "Ocean’s Eight" nei panni del villain che tenterà di mettere i bastoni tra le ruote alle otto protagoniste
Secondo quanto riportato da Variety, la star di Homeland Damian Lewis comparirà nel nuovo Ocean’s Eight nei panni del villain che tenterà di mettere i bastoni tra le ruote alle otto protagoniste. La conferma arriva dopo che l’attore era stato visto sul set del film nel periodo di ottobre, e numerose voci riguardanti la sua presenza nella pellicola avevano iniziato a spargersi, rimanendo però delle ipotesi senza certezza.
Il lungometraggio è uno spin-off tutto al femminile del celebre franchise Ocean’s Eleven, nel cui cast vedremo Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna ed Helena Bonham Carter nei ruoli delle 8 protagoniste, affiancate da nomi come Dakota Fanning, Charlotte Kirk e Matt Damon, che apparirà in un cameo nei panni di Linus Caldwell.
Il film è diretto da Gary Ross, già regista del primo Hunger Games e Pleasantville. A produrlo è invece lo stesso Steven Soderbergh dei capitoli originali, affiancato dalla Warner Bros. e la Village Roadshow Pictures, mentre la sceneggiatura è stata scritta dal regista Gary Ross insieme a Olivia Milch.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box