Sono state diffuse le prime foto ufficiali rubate dal set di "Ocean's 8", l'atteso spin-off interamente al femminile del celebre film "Ocean's Eleven". Scoprite con noi tutti i dettagli
Sono state diffuse le prime foto ufficiali dal set di Ocean's 8, spin-off interamente al femminile della celebre pellicola Ocean's Eleven, diretto da Gary Ross (Hunger Games, Pleasantville). La sceneggiatura, invece, è a cura di quest'ultimo ed Olivia Milch, con Michael Tadross, Susan Ekins, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman al timone di produzione.
Le riprese sono appena iniziate e proseguiranno in quel di New York City. L'uscita di Ocean's 8 è fissata per l'estate del 2018 e sarà distribuito, in tutto il mondo, da Warner Bros., e solo in alcuni territori selezionati da Village Roadshow Pictures.
La trama di Ocean’s 8 ruoterà attorno alla sorella di Danny Ocean (Sandra Bullock), un’ex truffatrice che, insieme al suo braccio destro (Cate Blanchett), riunisce una squadra di otto ladre per rubare una collana al Met Ball e incastrare così il malvagio proprietario di una galleria d’arte. Gary Ross ha scritto il film insieme a Olivia Milch, mentre Steven Soderbergh (regista della trilogia con George Clooney e Brad Pitt), sarà tra i produttori.
Nel cast della pellicola troviamo anche Awkwafina (Cattivi Vicini 2) e Mandy Kaling (The Mindy Project).
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box