Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 9 Novembre 2016

In data odierna è stato annunciato che l'attesissimo "Final Fantasy XV" supporterà la realtà virtuale di Playstation grazie ad un contenuto esclusivo, che verrà pubblicato il giorno dell'uscita del gioco. Ecco tutti i dettagli

FF XV

Square Enix ha annunciato, in data odierna, l'uscita di un contenuto esclusivo che permetterà di sfruttare il PS VR per l'attesissimo Final Fantasy XV, nuovo capitolo della celebre saga videoludica. Final Fantasy XV VR Experience sarà lanciato gratuitamente il 29 novembre, giorno dell’uscita del gioco, tramite PlayStation Store.

La data è stata rivelata dal PlayStation Blog asiatico ma ci sono buone probabilità che il DLC venga pubblicato in contemporanea mondiale. Al momento non ci sono ulteriori informazioni a riguardo ma è molto probabile che i giocatori affronteranno delle missioni nei panni di Prompto.

Final Fantasy XV è un videogiocoaction-RPG del 2016, sviluppato e prodotto da Square Enix per PlayStation 4 ed Xbox One. Svelato all'E3 del 2006 con il nome di Final Fantasy Versus XIII, questo capitolo narra le vicende di Noctis Lucis Caelum, l'unico erede di una dinastia a capo dell'ultima città che ancora controlla i cristalli. In circostanze impreviste combatte contro nemici che cercano di impossessarsi del cristallo 

Inizialmente Final Fantasy Versus XIII era, secondo i suoi sviluppatori, un titolo del tutto indipendente dal resto della serie Fabula Nova Crystallis Final Fantasy, con nuovi personaggi ed un design visivo differente. Tuttavia, durante la conferenza Sony tenutasi all'E3 del 2013, Square Enix ha rivelato che il nome del videogioco sarebbe stato cambiato in Final Fantasy XV, rendendolo un capitolo a parte della serie principale.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista