Tra i prossimi film di Mel Gibson, potrebbe esserci anche "Every Other Weekend", thriller spionistico di Benjamin Roche ambientato a Parigi
Mel Gibson sarà pure perennemente circondato da polemiche per i suoi indisciplinati comportamenti, ma di certo, questo non lo sta fermando dall'essere più prolifico che mai in campo lavorativo.
A Cannes l'abbiamo visto come padre disposto a tutto pur di proteggere la figlia in Blood Father di Jean-Francois Richet, mentre a Venezia è stato invece presentato il suo nuovo film da regista, il bellico Hacksaw Ridge. Ora, ecco un altro progetto all'orizzonte: come riporta la Hollywood Reporter, il nostro potrebbe prossimamente recitare in Every Other Weekend, thriller spionistico ambientato nella bella Parigi. A dirigere la pellicola sarà il francese Benjamin Roche, già precedentemente responsabile di The Horde e Goal of The Dead, mentre tra i produttori avremo il Peter Safran di L'evocazione – The Conjuring e Scary Movie.
[Leggi anche: Mel Gibson picchia e insulta una fotografa australiana. O forse no?]
Prima di passare eventualmente a questo film, ricordiamo che Mel sarà anche tra i protagonisti di The Professor & The Madman, dramma diretto da Farhad Safinia che vanterà nel cast pure Sean Penn, Natalie Dormer e Jeremy Irvine.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box