Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 21 Ottobre 2016

Nel nuovo film di Ron Howard dedicato a Zelda Sayre Fitzgerald anche Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence

Nel nuovo film di Ron Howard dedicato a Zelda Sayre Fitzgerald vedremo anche Jennifer Lawrence, che ha un ruolo nel film anche come produttrice. Insieme a lei nella produzione la Creek Pictures di Oliver Cross..

Il film, scritto da Emma Frost, è incentrato sulla figura di Zelda Sayre Fitzgerald, famosa non soltant per essere stata la moglie del leggendario Francis Scott Fitzgerald, ma per le sue scelte anticonformiste ed una sorta di simbolo del femminismo. Purtroppo soffriva anche di una forma di schizofrenia, per la quale fu ricoverata nell'ospedale in cui poi perse la vita, asoli 47 anni, a causa di un incendio.

La Lawrence sembra essersi affezionata all'idea di interpretare personaggi ispirati alla vita reale. In questo momento è anche impegnata nel ruolo di Elizabeth Holmes, la fondatrice della compagnia Theranos, nel film bad Blood diretto da Adam Mckay. E poi la fotografa di guerra Lynsey Addario nel film di Steven Spielberg, It's What I Do. Ma tra i film più attesi c'è sicuramente lo sci-fi Passengers  nel quale la Lawrence è affiancata da Chris Pratt.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box