Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 20 Agosto 2016

Tra i registi in lizza per dirigere "Man of Steel 2", nuova avventura solista di Superman, ci sarebbe addirittura il J.J. Abrams di "Star Wars: Il risveglio della forza"!

Henry Cavill è Superman in Man of Steel

Bomba all'orizzonte per l'Universo Cinematografico DC, che, come già sappiamo, è in fase preparatoria di un nuovo standalone dedicato a Superman, aka un sequel del Man of Steel diretto da Zack Snyder nel 2013. Considerando l'assoluta disapprovazione della critica nei confronti di Batman v Superman e del più recente Suicide Squad, è anche intuibile che la Warner sia assolutamente in agitazione, e a quanto pare, intende assolutamente avere a bordo della propria squadra un cineasta che sia un'assoluta garanzia.

Ora ecco sbucare un presunto leak su Reddit, il quale fa il nome di 3 autori tra i più cool del panorama: J.J Abrams (sì, proprio l'uomo dietro Star Wars: Il risveglio della forza, Super 8 e Star Trek versione 2009); Doug Liman (già responsabile dell'ottimo action sci-fi Edge of Tomorrow); e infine, l'Edgar Wright di Hot Fuzz e Scott Pilgrim vs. The World. Insomma, tre ottimi nomi che di certo potrebbero veramente tirare fuori qualcosa di godibilissimo da Man of Steel, per quanto la notizia vada ovviamente presa con le dovute pinze, non essendoci (ancora) conferme ufficiali.

[Leggi anche: David Ayer vorrebbe girare un nuovo "Superman"!]

In attesa di saperne di più, ricordiamo che il calendario dei cinecomic targati DC è già pieno denso di appuntamenti: il primo in lista è Wonder Woman di Patty Jenkins previsto nel giugno del 2017, a cui seguiranno poi Justice League di Snyder (novembre 2017), The Flash di Rick Famuyiwa (marzo 2018), Aquaman di James Wan (luglio 2018), Shazam! (2019) e, ancora senza data d'uscita, una nuova avventura solista dell'Uomo Pipistrello diretta da Ben Affleck in persona. Questo, senza contare i rumor che vorrebbero uno spin-off sulla Harley Quinn di Margot Robbie, nonché un sequel di Suicide Squad

Categorie generali: 

Facebook Comments Box