Julia Roberts interpreterà nel film drammatico "Framed" Kelli Peters, la donna che nei fatti realmente accaduti fu ingiustamente accusata di possesso di droga
Julia Roberts trorna in un thriller che dovrebbe portarla ai fasti degli anni novanta, secondo alcune indiscrezioni sul nuovo film. Si tratta di Framed, elaborato sulla vera storia di Kelli Peters, ed in particolare dal libro di Peters e Sam Rule,’ll Get You!’ Drugs, Lies, and the Terrorizing of a PTA Mom. La Peters fu accusata ingiustamente di possesso di droga da altri due genitori della scuola frequentata dalla figlia dove era pure Presidente dell'Associazione Genitori. L'evento accade a Irvine, in California nel 2011. Poi per più di cinque anni la povera Peters ha dovuto sobbarcarsi una lunga odissea giudiziaria per discolparsi, prima di conquistare la piena assoluzione ed essere scagionata dalle false accuse.
Per ben 5 anni tutte le testate statunitensi hanno seguito il caso Peters, quindi la popolarità di questa assurda vicenda è altissima negli States e dovrebbe rendere il film derivato dai fatti reali interessante per una larga fetta di pubblico, dato che arriva nel momento in cui finalmente la vicenda si è chiusa in maniera positiva per la protagonista, che ha anche ottenuto un bel risarcimento di quasi 6 milioni di dollari dai genitori che l'avevano accusata.
Qui il video che mostra la testimonianza diretta della Peters.
Naturalmente il ruolo è abbastanza nuovo per la Roberts, da quelli più spensierati che tutti conoscono, con toni di commedia più o meno spensierata, tanto che questo personaggio dovrebbe coincidere con una vera e propria svolta nella sua carriera verso ruoli più drammatici. Ma è solo una supposizione.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box