Nuovo progetto in vista per Julie Delpy, che dirigerà e interpreterà "My Zoe", affiancando Daniel Bruhl e Gemma Arterton
Nuovo progetto in vista per Julie Delpy, che dopo Lolo – Giù le mani da mia padre (presentato l'anno scorso al Festival di Venezia), si prepara ora a dirigere e interpretare My Zoe, che racconterà la storia di una donna che si ritrova a crescere da sola la propria figlia a seguito di un matrimonio particolarmente tossico. Tutto pare andare verso la direzione giusta, ma a disturbare la quiete sarà un'inaspettata tragedia, la quale costringerà la protagonista a prendere in mano la situazione.
Ottimo il cast: oltre a Julie, infatti, avremo a bordo anche il lanciatissimo Daniel Bruhl (recentemente passato nelle sale italiane come villain di Captain America: Civil War), la Gemma Arterton di Tamara Drewe – Tradimenti all'inglese, e l'israeliano Lior Ashkenazi, che i più nocturniani si ricorderanno per Big Bad Wolves.
Prodotto da Gabrielle Tana (Philomena, La duchessa), le riprese di My Zoe partiranno in Gran Bretagna la prossima primavera. Per l'uscita nelle sale, invece, bisognerà attendere fino al 2018.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box