Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 13 Aprile 2016

Sono mesi che si vocifera della presenza di Ben Affleck come regista (oltre che interprete) dello standalone su Batman, e ad averlo confermato, adesso, è direttamente l'amministratore delegato della Warner

Batman

Ormai lo sappiamo: Batman v Superman di Zack Snyder è stato letteralmente massacrato dalla critica internazionale, con bocciature arrivate dalle pubblicazioni più disparate, da Hollywood Reporter a indieWIRE, passando per Screen International e il New York Times, Time e Washington Post. Peggio ancora, a quanto pare la pellicola guadagnerà anche di meno rispetto le iniziali previsioni della Warner, e grande è la probabilità che a fine corsa non raggiunga nemmeno il miliardo di dollari. Non significa flop, ma di certo, avendo a bordo 2 tra i supereroi più famosi della storia, ci si aspettava qualche soldone in più. 

Sarà anche per questo che la DC ha pensato a un altro nome al timone per la prossima avventura solista di Batman, e di quelli decisamente più rassicuranti: niente di meno che Ben Affleck, pluripremiato autore di Argo (Oscar e Golden Globe come Miglior Film), The Town e Gone Baby Gone. Sono mesi che si vocifera della sua presenza come regista (oltre che interprete) dello standalone sull'Uomo Pipistrello, e ad averlo confermato, adesso, è direttamente l'amministratore delegato della Warner, Kevin Tsujihara, recentemente ospite al CinemaCon di Las Vegas. 

[Leggi anche: I critici americani bocciano "Batman v Superman" di Zack Snyder]

Oltre al nuovo Cavaliere Oscuro, ricordiamo che l'Universo Cinematografico DC si espanderà anche con le seguenti pellicole: Suicide Squad (agosto 2016), Wonder Woman (giugno 2017), Justice League – Parte 1 (novembre 2017), Flash (marzo 2018), Aquaman (luglio 2018), Shazam (aprile 2019), Justice League – Parte 2 (giugno 2019), Cyborg (aprile 2020) e Green Lantern Corps (giugno 2020). Insomma, mica poca roba eh? 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista