La web serie lesbo-vampiresca "Carmilla", che vanta oltre 250.000 follower, si prepara a sbarcare al cinema con un lungometraggio
Tra le web serie più gettonate del panorama, figura sicuramente Carmilla, incentrata sulle vicende di una ragazza innamoratasi della sua compagna di stanza, che però si rivela essere... una vampira. Vantando un successo che comprende oltre 250.000 follower e 50 milioni di visualizzazioni, ecco ora l'upgrade: Carmilla sbarcherà presto al cinema sotto forma di lungometraggio!
Il film in questione si svolgerà 5 anni dopo la terza stagione della serie, e vedrà le protagoniste Laura e Carmilla risolvere un nuovo misterioso caso. A scrivere la sceneggiatura sarà Alex Acoba, che per l'occasione, sarà aiutato da Jordan Hall. Nel cast, invece, avremo alcuni volti già noti ai fan, da Elise Bauman a Natasha Negovanlis.
[Leggi anche: I 30 migliori film a tematica gay e lesbo della storia secondo una giuria di 100 esperti]
Al momento non si hanno dettagli sulla data d'uscita dell'opera, ma il piano della casa di produzione Smokebomb Entertainment è di lanciarla nell'autunno del 2017. Dite che possa arrivare anche in Italia? Noi abbiamo qualche dubbio in proposito, ma mai dire mai!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box