Dany Garcia ha dichiarato che Cavill sta lavorando allo sviluppo del sequel di "Man of Steel", confermando le voci delle ultime settimane che volevano la Warner Bros. impegnata nella produzione di un nuovo titolo per il suo franchise di punta
Dopo che i rumors degli scorsi mesi hanno anticipato la possibilità che la Warner Bros. potesse dare l'ok alla realizzazione di un sequel per Man of Steel, finalmente arriva l'annuncio ufficiale. È stata Dany Garcia - la nuova manager di Henry Cavill - a diffondere la notizia, confermando che attualmente Man of Steel 2 si trova in fase di sviluppo.
"Henry ha un grande appetito. Abbiamo passato un periodo di cinque mesi in cui ha deciso nuove strategie e ha acquisito proprietà [per la sua casa di produzione Promethean]. Adesso sta girando [Justice League], sta sviluppando il film standalone di Superman… sta cominciando ad espandere quel mondo. Ha preparato molto bene il terreno. In un anno da adesso, o due anni, diventerà una forza a livello globale" ha dichiarato Dany Garcia.
[Leggi anche: J.J. Abrams in lizza per dirigere "Man of Steel 2"?]
La manager di Cavill non ha quindi rivelato alcun dettaglio sulla trama né notizie utili sull'identità del regista che si occuperà del progetto, ma sembra confermato definitivamente che l'attore sta lavorando a Man of Steel 2. Già lo scorso aprile Cavill aveva rivelato che avrebbe volentieri preso parte ad un sequel per il suo film su Superman, dichiarando che però tutto sarebbe dipeso dal successo al box office di Batman v Superman: Dawn of Justice, che nonostante i pareri negativi della critica ha incassato 872 milioni di dollari. Sembra quindi più che sensato - dato l'enorme successo di pubblico - realizzare un nuovo film sull'eroe di Krypton.
In attesa di nuove notizie su Man of Steel 2, vi ricordiamo che Henry Cavill sarà protagonista oltre che di Justice League di Zack Snyder, anche del war-drama Sand Castle diretto da Fernando Coimbra.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box