Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 20 Ottobre 2016

La Warner Bros. ha firmato un nuovo accordo con IMAX per il lancio di 12 film, su cui spiccano gli attesissimi "Dunkirk" di Christopher Nolan e "Justice League" di Zack Snyder

IMAX

Le sale IMAX potranno anche non essere ancora molto diffuse (al momento, in tutta Italia ne abbiamo solo 3), ma evidentemente la Warner Bros. è seriamente convinta che il formato sia quello più idoneo per i propri film: così, ecco siglato un nuovo accordo tra le due compagnie, il quale prevede il lancio di ben 12 film della major nei cinema targati IMAX.

Tra questi, alcuni attesissimi titoli come Dunkirk di Christopher Nolan, Kong: Skull Island di Jordan Vogt-Roberts, Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve, Ready Player One di Steven Spielberg, Animali fantastici e dove trovarli di David Yates, Minecraft di Rob McElhenney e Tomb Raider di Roar Uthaug. Tutto questo, senza ovviamente dimenticarsi i bramatissimi cinecomic DC, da Wonder Woman a Justice League.

Per l'occasione, ogni singola pellicola verrà rimasterizzata digitalmente per seguire le consuete caratteristiche del format IMAX, dando così la miglior risoluzione possibile durante le proiezioni. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box