Si sono recentemente concluse le riprese di "Piercing", il thriller psicologico di Nicolas Pesce con protagonisti Mia Wasikowska e Christopher Abbott
Si sono recentemente concluse le riprese di Piercing, il thriller psicologico di Nicolas Pesce con protagonisti Mia Wasikowska e Christopher Abbott.
Il film è basato sull’omonimo romanzo del 1994 di Ryu Murakami, e racconta le vicende di un uomo che lascia moglie e figlio apparentemente a causa di uno spostamento di lavoro. In realtà il suo scopo è quello di alloggiare in un albergo, chiamare un servizio di escort e uccidere un’ignara prostituta. Il piano viene però sventato dalla chiamata di una seducente e misteriosa ragazza, che arriverà nella sua stanza portando la questione ad un’intrigante caccia tra gatto e topo.
Mia Wasikowska e Christopher Abbott interpreteranno i due protagonisti, mentre nel resto del cast troveremo Laia Costa, Maria Dizzia, Wendell Pierce e Marin Ireland.
La pellicola, che sarà venduta da Memento Films al Festival di Berlino, è prodotta da Josh Mond, Antonio Campos e Schuyler Weiss della Borderline Films, in collaborazione con Jacob Wasserman. Come produttori esecutivi troviamo invece Sean Durkin per Borderline Films, Max Born e Avi Stern per Memento Films, Emilie Georges e Naima Abed per Paradise City, Al Di per YL Pictures e Phil Hoelting.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box