Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 8 Settembre 2016

Nel nuovo poster di "Doctor Strange" il mondo è sottosopra. Chissà se questo corrisponde agli eventi narrati nel film

Doctor Strange

Nel nuovo poster rilasciato dalla Marvel oggi, una grande sorpresa si è palesata agli occhi dei fan. Il poster mostra come lo stregone supremo possa far ruotare il mondo intorno a lui, tanto che vediamo da una parte Londra e dall'altra New York! Naturalmente questi straordinari poteri non è detto che si concretizzino nelle varie scene del film.

Ricordiamo che Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) che, dopo un tragico incidente d'auto, dove perde le mani, acquista poteri derivanti da altre dimensioni mistiche che utilizzerà per fare da tramite tra il mondo reale e quello dell'Altrove.

Tra le novità ricordiamo il nuovo misterioso villain, Dormammu, rivelato incidentalmente dallo sceneggiatore Dan Harmon, durante la presentazione del film al recente Comic-Con, ma di cui non si sa assolutamente nulla.

Il film è diretto dallo stimato Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose), il direttore della fotografia è Ben Davis (Avengers: Age of Ultron e Guardiani della Galassia). Oltre a Benedict Cumberbatch nel cast troviamo Chiwetel Rjiofor (12 anni schiavo), e Rachel McAdams (Southpaw - L'ultima sfida) e Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins, Benjamin Bratt, Mads Mikkelsen e Tilda Swinton.

Ricordiamo che la release per l'Italia è anticipata rispetto a quella USA, è infatti prevista per il 26 di ottobre.

il poster di Doctor Strange

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion