Direttamente dal Festival di Sundance, Netflix ha comprato i diritti su "Joshua: Teenager vs Superpower", documentario firmato da Joe Piscatella
Direttamente dal Festival di Sundance, Netflix ha comprato i diritti su Joshua: Teenager vs Superpower, documentario firmato da Joe Piscatella. Ambientata a Hong Kong, l'opera narra le vicende del giovane Joshua, che nel 2011, divenne un attivista disposto a tutto pur di contrastare il prepotente dominio della Cina sull'ex colonia britannica.
Ha dichiarato Lisa Nishimura, che si occupa della sezione documentari di Netflix: “Joshua: Teenager vs Superpower è un trionfo. Piscatella ha assemblato la complessa e ispiratrice storia di un atipico attivista, le cui gesta di coraggio e convinzione devono essere viste in tutto il mondo.
Molto soddisfatto, chiaramente, è anche il regista: “La nostra partnership con Netflix ci permetterà di raggiungere milioni di giovani che troveranno ispirazione nella storia di Joshua”. Prodotto da Andrew Duncan, Matthew Torne, and Mark Rinehart, il docu verrà lanciato in streaming nei 190 paesi in cui Netflix è presente, ma la data ufficiale di release è ancora da annunciare.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box