Netflix ha acquistato il thriller sulla guerra fredda "The Same Sky"
Netflix ha acquistato il thriller sulla guerra fredda "The Same Sky" nel corso del MIPCOM, il mercato annuale dell'industria televisiva che si tiene a Cannes in ottobre. Il film è rubricato proprio oggi per la sua première all'evento.
Il film è diretto da Oliver Hirschbiegel, nominato all'Oscar per il film sulla morte di Adolf Hitler, La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler, ed ha una durata di sei ore ed è incentrato sulla storia di due famiglie che vivono da una parte e dall'altra del Muro di Berlino. In particolare racconta le vicende di una spia dell'Est che sfrutta i suoi poteri seduttivi per raccogliere informazioni segrete dell'Occidente.
La buona notizia è che Beta Film, responsabile delle vendite internazionali, ha già venduto la serie in Italia alla Rai. Ed anche in altri paesi d'Europa: il Belgio, la Svezia, la Danimarca, la Norvegia, l'Islanda e la Finlandia.
Il film è interpretato da Sofia Helin (The Bridge - La serie originale) e Tom Schilling (Generation War). La sceneggiatura è di Paula Milne. Producono UFA Fiction con Beta Film per ZDF e la TV Ceca in associazione con Rainmark Films.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box