Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 8 Marzo 2016

Tra i film più attesi del Festival SXSW (che si svolgerà dall'11 al 20 marzo ad Austin, in Texas), figura sicuramente "The Trust", dramedy con un super cast formato da Nicolas Cage, Elijah Wood e Jerry Lewis. Qui il suo primo trailer

The Trust

Tra i film più attesi del Festival SXSW (che si svolgerà dall'11 al 20 marzo ad Austin, in Texas), figura sicuramente The Trust, dramedy su due poliziotti un po' sfigati che tenteranno di smantellare un giro di droga a Las Vegas. Ok, detto così potrebbe sembrare la solita cosa un po' inutile, ma è il cast della pellicola a provocare un certo hype: in scena, infatti, avremo la coppia Nicolas Cage / Elijah Wood, affiancata per l'occasione da un'autentica leggenda del cinema americano, niente di meno che Jerry Lewis. E se ancora non dovesse bastarvi, sappiate che è dentro anche l'affascinantissima rockstar-modella Sky Ferreira, già avvistata in The Green Inferno di Eli Roth.

A dirigere l'operazione sono Alex e Benjamin Brewer, qui al loro esordio al lungometraggio dopo una carriera da registi di videoclip. Tra i produttori, invece, troviamo la Molly Hassell di Ingannevole il cuore più di ogni altra cosa e il Braxton Pope di The Canyons. Insomma, dei professionisti a loro agio nella scena indipendente, e sottolineamo che The Trust è costato veramente pochissimo, “solo” 9 milioni di dollari. 

Essendo un film Rated-R (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti), poi, aspettatevi pure un linguaggio non proprio lindissimo, così come possibili scene di violenza o sesso. L'opera verrà proiettata al SXSW il 13 marzo, ma ad oggi non abbiamo ancora conferme riguardo un suo distributore internazionale. 

[Leggi anche: 10 cose che ci fanno capire quanto Nicolas Cage sia bizzarro e poco normale]

Tra le altre pellicole che verranno presentate ad Austin, possiamo citare Everybody Wants Some di Richard Linklater, Demolition di Jean-Marc Vallee, In a Valley of Violence di Ti West, Midnight Special di Jeff Nichols, Pee-wee's Big Holiday di John Lee, Hush di Mike Flanagan e il nuovo horror – ancora senza titolo – di Fede Alvarez.

Qui, intanto, il primo trailer di The Trust:

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box