Ritratto di Erika Favaro
Autore Erika Favaro :: 2 Gennaio 2016

L'attrice ha postato una sua foto in costume dal set dell'ultimo film diretto da Bryan Singer

Olivia Munn

Per celebrare l'inizio del 2016 l'attrice Olivia Munn – vista in tv nella serie The Newsroom – ha voluto regalare ai suoi seguaci delle foto che descrivessero l'anno appena passato almeno dal punto di vista professionale.

Sul suo profilo Instagram l'attrice e modella statunitense, ha postato infatti cinque tra i momenti più significativi per lei dell'anno appena conclusosi tra i quali compare un'immagine che la ritrae sul set del nuovo film della saga di X-Men.

Diretto da Bryan Singer e scritto da Simon Kinberg, X-Men: Apocalisse è il nono film dedicato ai supereroi mutanti della Marvel. Le riprese sono terminate verso la fine dell'agosto 2015 e in effetti Olivia Munn non sembra avere freddo nella foto scattata proprio durante la lavorazione del film, in un esterno dov'è perfettamente visibile un green screen sullo sfondo.

L'attrice indossa il costume viola metalizzato della sua eroina Psylocke, una ninja assassina con il potere della telepatia. Nella didascalia che accompagna la fotografia, la Munn descrive brevemente il suo personaggio, dice che Psylocke ha scelto di battersi con la spada perché uccidere con quell'arma rende tutto più intimo e vicino. Uccidere da distante, senza sentire l'odore del sangue non piace alla mutante facente parte dei Cavalieri di Apocalisse, squadra di mutanti che si stringe attorno ad Apocalisse tra i quali troviamo anche Magneto, personaggio interpretato da Michael Fassbender. Nel cast di X-Men: Apocalisse ritroveremo volti familiari come quello di Jennifer Lawrence nei panni di Mystica e Nicholas Hoult nelle vesti di Bestia, ma sarà anche l'occasione per conoscere nuovi personaggi interpretati da Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee e molti altri.

[Leggi anche: "X-Men: Apocalisse", la fine del mondo si avvicina nel primo trailer dell'atteso cinecomic]

Il film uscirà nelle sale nel maggio 2016 e vedrà Apocalisse, il primo e uno dei più forti mutanti mai esistiti, alle prese con un mondo in completo declino. Per questo decide di riunire una squadra di mutanti per purificare l'umanità, ma gli X-Men sono pronti a battersi per salvare gli uomini e le donne dall'estinzione.

Olivia Munn

Categorie generali: 

Facebook Comments Box