Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 4 Novembre 2016

Pubblicato un nuovo spot TV di "Passengers", attesissimo film a tinte sci-fi con protagonisti Chris Pratt, lo Star-Lord de "I Guardiani della Galassia", e Jennifer Lawrence, star della saga "The Hunger Games"

Passengers

Sony Pictures ha pubblicato un nuovo spot televisivo della durata di 30 secondi di Passengers, la nuova pellicola di Morten Tyldum. I protagonisti sono Chris Pratt nei panni di un meccanico, Jennifer Lawrence, Michael Sheen nei panni di un barista robot, e Laurence Fishburne.

La storia è ambientata in un futuro lontano e si svolge interamente su di una navicella spaziale che trasporta centinaia di persone da una colonia all'altro lato della galassia. La scenggiatura della pellicola è a cura di Jon Spaihts, le cui ultime opere sono state The Darkest Hour, Prometheus e l'atteso reboot de La Mummia, ancora in fase di produzione. 

Questo progetto è stato in lavorazione per molti anni e, in passato, si vociferava l'ingresso di Keanu Reeves nel cast come protagonista principale ma poi è tutto sfumato. L'uscita ufficiale di Passengers è fissata per il prossimo 21 dicembre.

Questa la sinossi ufficiale della pellicola: Durante un viaggio verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano... ma scoprono che l'astronave è in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box