Il produttore Philip Lee ha annunciato la sua intenzione di finanziare un film di arti marziali indiano e una trilogia basata sugli scritti di Paul Haggis, noto per opere di successo come "Million Dollar Baby" e "Crash"
Il produttore Philip Lee lavora spesso tra la Cina e Hollywood, ed ha annunciato la sua intenzione di produrre un film di arti marziali indiano, oltre ad una trilogia basata sugli scritti di Paul Haggis, noto per opere di successo come Million Dollar Baby e Crash.
Lee, che è stato produttore associato de La Tigre e Il Dragone, nonché produttore esecutivo per Cloud Atlas, The Revenant e Assassin's Creed, si è recentemente unito al finanziere hollywoodiano Markus Barnettler per lanciare la compagnia Facing East.
Per quanto riguarda l'opera, si tratta di un progetto noto come The 19th Step, già annunciato nel 2008 e diretto dal cineasta indiano Bharat Bala. La pellicola sarà basata sull'antica arte del Kalaripayattu, che si è in seguito evoluta fino a divenire l'arte marziale orientale oggi conosciuta come Kung Fu.
Lee sta inoltre lavorando ad un progetto ancora senza nome insieme a Ronny yu, le cui riprese avranno inizio nel tardo 2017. Questo è tutto ciò che ha finora rivelato in proposito: “Si tratta di un progetto che sarà girato ad Honolulu. Narra di un poliziotto cinese, un ispettore molto famoso alla fine del secolo scorso.”
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box