I due attori vestiranno i panni dei campioni di tennis Bjorn Borg e John McEnroe, eterni rivali sia sul campo che nella vita reale. A dirigere il film sarà il danese Janus Metz Pedersen
Shia LaBeouf e Sverrir Gudnason vestono i panni dei campioni di tennis Bjorn Borg e John McEnroe nella prima foto ufficiale del film Borg/McEnroe, che andrà a ricostruire la loro storica rivalità - dentro e fuori dal campo - nonché il loro celebre match del 1980 tenutosi a Wimbledon.
Il film sarà diretto dal danese Janus Metz Pedersen nelle varie location - tra cui Goteborg e New York - che hanno visto i due scontrarsi, raccontando le vite e i comportamenti di entrambi: un McEnroe spavaldo e irascibile ed un Borg glaciale e imperturbabile.
[Leggi anche: Shia LaBeouf sarà in "American Honey", per un viaggio fra gli ambulanti di NY]
Shia LeBeouf interpreterà McEnroe, mentre lo svedese Sverrir Gudnason sarà il connazionale Borg. Il film non ha ancora una vera e propria data di release, ma sembra che potrebbe arrivare nelle sale intorno all'autunno del 2017.
In attesa di sapere qualcosa in più, ecco la prima foto ufficiale di Borg/McEnroe, in cui vediamo i due attori completamente calati nella parte:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box