Proseguono i preparativi per la terza installazione di "Sherlock Holmes", che vedrà ancora una volta Robert Downey Jr. nei panni dell'avventuroso investigatore. Qui gli sceneggiatori coinvolti
Proseguono i preparativi per la terza installazione di Sherlock Holmes, che vedrà ancora una volta Robert Downey Jr. nei panni dell'avventuroso investigatore.
Come riporta Variety, infatti, la Warner ha ingaggiato un folto gruppo di sceneggiatori pronti a lavorare sul sequel: Nicole Perlman (Guardiani della Galassia), Justin Malen (Baywatch), Gary Whitta (Rogue One), Geneva Dworet-Robertson (Tomb Raider) e Kieran Fitzgerald (Snowden). Insomma, una Task Force niente affatto male, anche se il rischio, ogni volta che ci sono così tante menti in una sola stanza, è che la storia si trasformi poi in un delirio privo di compattezza.
Il primo film del franchise, ricordiamo, guadagnò oltre 500 milioni di dollari nei botteghini internazionali; un successo, questo, confermato poi da Gioco d'ombre un paio d'anni dopo.
Oltre al ritorno di Downey Jr., dovrebbero essere a bordo del progetto anche Jude Law e il regista Guy Ritchie.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box