Le riprese dell'attesissimo cinecomic "Thor: Ragnarok" sono ufficialmente finite, ma a quanto pare le sorprese no!
Le riprese dell'attesissimo cinecomic Thor: Ragnarok sono ufficialmente finite, ma a quanto pare le sorprese no! Durante una sessione live su Facebook, infatti, il regista Taika Waititi ha (involontariamente?) svelato un nuovo character che vedremo nel film, ovvero Miek.
Un nome, questo, che i fan dei fumetti originali conosceranno sicuramente, essendo lui un alieno – alleato di Hulk – che abbiamo visto nella serie Planet Hulk. Nei comics, infatti, il mostro verde si trova intrappolato in un pianeta governato da un dittatore che costringe gli schiavi a lottare l'uno contro l'altro in stile gladiatori, e per riuscire a sopraffare questa tirannia, il nostro eroe sarà aiutato proprio da Miek.
Insomma, una squadra sempre più ricca, quella di Ragnarok, che ad oggi comprende già, oltre al Dio del Tuono (Chris Hemsworth) e a Bruce Banner (Mark Ruffalo), anche Loki (Tom Hiddleston), Odino (Anthony Hopkins), Valchiria (Tessa Thompson), Hela (Cate Blanchett), Skurge (Karl Urban) e Granmaestro (Jeff Goldblum).
Il film, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box