Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 5 Giugno 2015

Disponibile un nuovo trailer per "Paper Towns - Città di carta", adattamento dell'omonimo romanzo young adult di John Green con protagonisti Nat Wolff e Cara Delevingne

Paper Towns - Città di carta

Fuori un nuovo trailer per Paper Towns - Città di carta, attesa trasposizione dell'omonimo romanzo young adult firmato da John Green, già autore di Colpa delle stelle. Stavolta, al centro della narrazione sarà un ragazzino un po' sfigato che ha il volto di Nat Wolff; da sempre innamorato della sua vicina di casa Margot (Cara Delevingne), finalmente ha occasione di passare una nottata con lei in giro per la città compiendo diverse missioni punitive. I cuoricini sembrerebbero finalmente pronti a scoppiare, peccato che il giorno dopo la bella donzella scompaia misteriosamente: a Nat e ai suoi strampalati amici il compito di ritrovarla con l'aiuto di alcuni misteriosi indizi.

Dirige l'operazione Jake Schreier, qui alla sua opera seconda dopo il successo indie di Robot & Frank, film con Frank Langella, James Marsden e Susan Sarandon che nel 2013 raccolse diverse recensioni positive dalla critica statunitense. Ad accompagnare Wolff e la Delevingne, sarà invece un cast di altri giovanissimi che comprende, tra gli altri, Halston Sage (già avvistata in Cattivi vicini e Un weekend da bamboccioni 2), Cara Buono (la Martine Rousseau della rinomata serie tv Person of interest) e Austin Abrams (il Roy Anderson di Walking Dead e già precedentemente in The Inbetweeners).

Soddisfattissima la Delevingne, modella diventata improvvisamente l'attrice più bramata di Hollywood: “Mi sono innamorata del mio personaggio Margot – dichiara sulle pagine di People – Ho pensato fosse fantastica, alla sua età ero decisamente più insicura e meno consapevole di me stessa. Poi, io e Nat (Wolff) abbiamo legato molto. Ci siamo divertiti, compravamo un sacco di vestiti stupidi per poi indossarli di notte quando ci incrociavamo nelle nostre stanze. Era come tornare a scuola”. 

[Leggi anche: Come ha fatto Cara Delevingne a diventare l'attrice più desiderata di Hollywood?]

Paper Towns uscirà nelle sale statunitensi a fine luglio, per poi arrivare in Italia all'inizio della nuova stagione, e più precisamente il 3 settembre. Riuscirà ad eguagliare il successo di Colpa delle stelle? Difficile ma non impossibile, dato che i fan di John Green sono praticamente quadruplicati da quando è uscito il romance strappalacrime con Shailene Woodley e Ansel Elgort. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box