Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 30 Maggio 2015

Fino a poco tempo fa non la conosceva quasi nessuno; oggi, con ben 6 film in programma per il 2015 (senza dunque contare quello degli anni successivi), pare essere diventata l'attrice più bramata di Hollywood. Qual è il segreto di Cara Delevingne?

Cara Delevingne

Nuove dive all'orizzonte: oggi parliamo di Cara Delevingne, modella britannica diventata, nel corso di pochissimo tempo, una delle attrici più contese dall'industria hollywoodiana. I motivi sono misteriosi: ok, è bella, carismatica e affascinante, ma quante altre ce ne sono così in giro per il mondo? Sarà talentuosissima e la nuova potenziale Meryl Streep? E chi l'ha mai vista in un film prima d'ora! Infatti, ad oggi può solo vantare una partecipazione semi-invisibile in Anna Karenina di Joe Wright, e non crediamo proprio che sia lì che si è fatta notare. Va bene, poi ha fatto anche The Face Of An Angel di Michael Winterbottom, ma a parte gli spettatori che erano presenti al Festival di Toronto chi può dire di averlo visto?

Insomma, vien veramente da chiedersi come sia avvenuta l'ascesa di Cara Delevingne, che dal nulla, in questo 2015, è stata chiamata per recitare in ben 6 film, senza contare quelli degli anni successivi. Meglio di Jennifer Lawrence, di Shailene Woodley, di Kristen Stewart! E non si tratta di filmettini di bassa lega, bensì di grosse produzioni: stiamo parlando di pellicole come Paper Towns, nuova trasposizione di un romanzo di John Green (Colpa delle stelle); dell'attesissimo Pan di Joe Wright; dell'ancora più bramato Suicide Squad di David Ayer (dove affiancherà Jared Leto e Will Smith), di London Fields (in cui invece recita con Johnny Depp) e di tanti altri ancora. Ultimo in lista è poi addirittura l'imperatore del cinema europeo, Luc Besson, che la vuole come protagonista del suo imminente sci-fi Valerian and the City of a Thousand Planets.

[Leggi anche: Jared Leto anticipa il suo Joker di "Suicide Squad"]

Poi scopri che probabilmente non ha mai nemmeno preso una lezione di recitazione, e allora la curiosità s'infittisce. Che abbia il miglior agente del mondo? Che sia costantemente baciata dalla fortuna? Non lo sappiamo e probabilmente non lo sapremo mai. I misteri dell'industria cinematografica, in cui una modella, nel giro di un solo anno, può diventare l'attrice più bramata del palazzo. Staremo a vedere se il fenomeno si sgonfierà nel giro di poco tempo o se invece abbiamo veramente davanti la donna più talentuosa del mondo. Ti teniamo d'occhio Cara!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box