Ritratto di Erika Favaro
Autore Erika Favaro :: 6 Gennaio 2016

L'ex modella ha postato su Instagram una sua foto dal set del nuovo film di fantascienza di Besson tratto da una serie di fumetti francesi

Cara Delevingne

Qualcuno si chiede che funzione abbiano gli uffici stampa da quando esistono i social network. Il loro ruolo ha dovuto evolversi, adattarsi e ovviamente non smetterà di servire all'industria culturale, ma è anche vero che ormai sempre più raramente spetta a loro far circolare le notizie in anteprima. Ecco allora che le prime immagini di un set arrivano ancora una volta dai profili social di attori e registi.

Oggi è il turno di Cara Delevingne, attrice ed ex-modella britannica la quale ha postato una sua foto sul set di Valerian e la città dei mille pianeti, il nuovo film di fantascienza firmato da Luc Besson.

Il regista stesso ha pubblicato sul suo profilo un'altra immagine della Delevigne insieme a Dane DeHaan (il figlio di Ryan Gosling in Come un tuono) durante una pausa dietro le quinte. Gli scatti non rivelano quasi nulla del film la cui trama è tratta dalla serie di fumetti francesi Valerian e Laureline, creata da Pierre Christin e dall'artista Jean-Claude Mézières. La storia racconta di Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne), due agenti spaziali incaricati di scoprire se sul pianeta Sirte si nascondono minacce per la Terra. Lì si troveranno alle prese con un impero amministrato da aristocratici decadenti, una popolazione matura per la rivolta e una misteriosa casta di saggi uomini mascherati.

I due attori saranno accompagnati da altri grandissimi esponenti del cinema come Clive Owen, Ethan Hawke, Herbie Hancock e l'amica di Cara Delevingne, la cantante pop Rihanna. Insomma, Luc Besson questa volta non si è risparmiato nulla, si tratta del suo progetto più costoso e ambizioso di sempre e il film – di cui lui stesso ha curato l'adattamento – uscirà nelle sale il 21 luglio 2017.

[Leggi anche: Come ha fatto Cara Delevingne a diventare l'attrice più desiderata di Hollywood?]

La prossima estate intanto vedremo l'ex modella con gli occhi chiari e il sorriso sbarazzino ed ammiccante in Suicide Squad – film con i supereroi della DC Comics – nei panni dell'Incantatrice.

Cara Delevingne

Categorie generali: 

Facebook Comments Box