Se Bryan Cranston, Steve Carell e Laurence Fishburne non dovessero ancora bastarvi, ecco annunciata una giovane new entry nel cast di "Last Flag Flying", prossimo film di Richard Linklater
Inarrestabile Richard Linklater: il nostro è appena passato nelle sale con la comedy coming of age dal sapore eighties Tutti vogliono qualcosa, ma ha già in tasca un nuovo progetto, Last Flag Flying, adattamento dell'omonimo romanzo di Darryl Ponicsan descritto come “una storia dura e tenera ambientata nella società post 11 settembre”.
Attualmente il film vanta già a bordo tre celebri attori del calibro di Bryan Cranston, Steve Carell e Laurence Fishburne, ma in caso non dovessero ancora bastarvi, ecco adesso un po' di carne fresca come new entry: a unirsi alla squadra, infatti, è J. Quinton Johnson, che ha esordito proprio in Tutti vogliono qualcosa.
[Leggi anche: Trailer: Richard Linklater celebrato nel documentario "21 Years"]
Le riprese della pellicola dovrebbero partire all'inizio del 2017, con una distribuzione programmata nel corso dello stesso anno grazie ad Amazon Studios, che per l'occasione, ha unito le forze con la Big Indie Pictures e la Detour Filmproduction.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box