Why I'm Not on Pokemon Go è il documentario semiserio, seguito di Why I'm not On Facebook diretto dal CEO di INvelop Entertainment Brant Pinvidic. Ecco il trailer
Beh, ammettiamolo si tratta di due doc che sono passati nella mente di moltissime persone. Prima Facebook, che non è che stia molto simpatica a molti utenti.
Adesso Brant Pividic ha pensato bene di gettarsi ancor di più in un fenomeno di massa, quello del Pokemon Go. Per cercare di capirci qualcosa, forse, appunto con il nuovo documentario da lui pensato e diretto, che è stato prodotto dalla società per cui lavora, la INvelop con la supervisione e un accordo di STX Entertainment. A quanto sembra il format del documentario "Perché Non Sono su... " dovrebbe diventare una vera e propria serie nel 2017.
Ricordiamo che la nota app quest'anno è stata la più scaricata nella storia e che il fenomeno ha coinvolto l'intero pianeta. Pinvidic, per cercare di capirci qualcosa, ha viaggiato attraverso il paese, chiedendo ai famigliari alcune impressioni a caldo, naturalmente ai diretti interessati, anche celebrità, e soprattutto per meglio comprendere anche la propria figlia di tredici anni, che è stata colpita dalla febbre Pokemon.
Il film uscirà nelle piattaforme digitali dal 16 novembre. Chissà se riusciremo a vederlo anche in Italia. Intanto ecco il divertente trailer che potete vedere su Variety, che lo ha avuto in esclusiva.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box